martedì 8 marzo 2011

Under 21: San Vittore - Cardano 92 - 66

San Vittore - Cardano 92 - 66

( 24 - 18; 51 - 34; 70 - 44; 92 - 66)

San Vittore:
Fontanella 6, Mirelli 11, Braglia 2, Zonca 8, Perilli 14, Ghezzi 6, Pellegrini 26, Magistrali 9.

Cardano:
Pasqual 13, Giacalone 19, Castiglioni 6, Marcon 15, Biganzoli 2, Puricelli 2, Ferrario 6, Rovetta 2, Sperati, Iametti 1.


Primo quarto dove gli attacchi la fanno da padrone, con Cardano che continua a segnare dalla linea dei tre punti con Giacalone, Marcon e Pasqual, mentre dall'altra parte l'energia di Magistrali e Magnoni è determinante, ma è merito del chiururgico Zonca il vantaggio di sei lunghezze per i varesini.
Nel secondo periodo gli ospiti cercano di tenersi incollati ai capo classifica che però grazie alla regia di Fontanella e alle conclusioni di Mirelli riescono a dare uno scossone e Pellegrini con la solita intensità difensiva comincia a rubare palloni per facili contropiedi.
I ragazzi di Bottini e Matassa chiudono il match in avvio di terzo quarto con 8 punti consecutivi di Perilli.
Marcon e Giacalone cercano di salvare il salvabile, ma è ancora Pellegrini a tener botta.
Negli ultimi 10 minuti saltano le difese, e da una parte sono Marcon, classe '94 e Giacalone a cercare gloria personale con ottimi tiri dalla lunga distanza, mentre sul fronte varesino c'è ancora carne al fuoco per uno strepitoso Pellegrini.
Il capitano segna ben 13 punti, con canestri di ogni genere, permettendo così ai propri compagni di chiudere il match con uno scarto di 26 punti.
San Vittore mantiene la testa della classifica, in attesa delle prossime decisive trasferte a Turbigo e Vittuone.

Nessun commento:

Posta un commento