domenica 7 novembre 2010

Under 21: San Vittore - Cavaria 86 - 54

San Vittore - Cavaria 86 - 54 (parziali: 17-8; 39-27; 59-43; 86-54)

San Vittore: Fontanella 7, Mirelli 9, Braglia 1, Zonca 8, Magnoni 19, Riccio, Perilli 21, Battaini 3, Ghezzi 11, Tapparo 1, Pellegrini 6

Cavaria: D'Amore 5, Cattaneo 2, Caruggi 4, Zatta, Buran 3, Cassani 4, Gazzotti 7, Pavan 15, Porzio, Conti 7, Salerno, LaLoggia 7.

Di fronte ad una buona cornice di pubblico, i padroni di casa partono con Fontanella-Zonca-Perilli-Magnoni-Ghezzi, gli ospiti con D'Amore-Buran-Cattaneo-Cassani-Pavan.
Primo quarto abbastanza brutto, con attacchi sterili da ambo i lati, ma grazie ad un paio di iniziative di Battaini e Magnoni i leader della classifica riescono a portarsi sul più 9, mentre gli avversari si affidano esclusivamente alle conclusioni dell'ottimo Pavan.
Nella seconda frazione il match diventa molto confuso, con palloni persi da entrambe le parti e con un arbitro inadeguato che lascia correre tutto facendo surriscaldare gli animi.
Capitan Pellegrini e Perilli sembrano poter fare il vuoto, ma Cavaria si affida ancora a Pavan e all'energia di LaLoggia (11 punti in coppia nel quarto) e riescono a portarsi a 8 punti di distacco, ma sono due conclusioni di Zonca a riportare i ragazzi di Bottini sul più 12.
Nel terzo periodo Ghezzi comincia a riprendere confidenza col canestro e diventa imprendibile, ma la prova corale degli Alberti-boys ricuce lo strappo ancora una volta; servono così i punti di Perilli per riportare il risultato a distanza di sicurezza.
Nell'ultimo periodo sono i soliti Magnoni, Perilli e Zonca, con un positivissimo Mirelli, a chiudere il match con un parzialone finale (27-11 per San Vittore) e a porre fine alle velleità della Motrix.

Cavaria squadra giovane, con buone individualità, che cerca di mettere la partita sul piano fisico e sulla grinta, in attesa di tesserare Ferraro, che avrebbe dovuto giocare proprio per gli avversari prima della querelle burocratica.
San Vittore gioca di squadra solo per una quindicina di minuti, il tempo necessario per scavare il divario, senza risentire dell'assenza di Magistrali.
Arbitraggio discutibile a dir poco.

Settimana prossima il big match Gavirate - San Vittore, entrambe a punteggio pieno dopo 3 giornate.

See you later!

Nessun commento:

Posta un commento